Assistenza

Da Helpedia.

Definizione dei diversi livelli di assistenza previsti e delle modalità di richiesta degli interventi di Assistenza.

Indice

Assistenza Tecnica di Base

L'assistenza tecnica BASE si applica ai servizi di:


Vengono garantite, in orario di ufficio (da Lunedì a Venerdì, dalle 10.00 alle 18.00), le seguenti operazioni:

Non è compresa l'assistenza per problemi sistemistici, errori/malfunzionamenti delle applicazioni installate, configurazioni dei servizi e delle applicazioni. E' comunque possibile richiedere i servizi indicati come Assistenza Sistemistica generica urgente o non urgente.

Modalità di richiesta di assistenza tecnica di base

Basta inviare una email all'indirizzo supporto@impulso.it indicando l'attività che si desidera che venga effettuata.

In ogni caso il monitoraggio dei server fisici utilizzati è effettuato 24 ore su 24, per 365 giorni all'anno. In caso di problemi hardware l'intervento è immediato e completamente a carico di Impulso.

Assistenza Tecnica Avanzata

L'assistenza tecnica Avanzata si può applicare ai servizi di:

Vengono garantite, in orario di ufficio (da Lunedì a Venerdì, dalle 10:00 alle 18:00), le operazioni:

Vengono garantite, in qualsiasi momento (da Lunedì a Domenica, dalle 00:00 alle 24:00), le operazioni per un massimo di 2 volte al giorno:

Note

Modalità di richiesta di assistenza tecnica avanzata

La richiesta può avvenire inviando una email a supporto@impulso.it, oppure chiamando il numero 02.73953699

Assistenza 'urgente' 7x24

Questo tipo di assistenza, rivolto ad applicazioni critiche prevede:

E' un servizio che si affianca all'assistenza tecnica avanzata e non comprende il costo di intervento. Ogni intervento richiesto è valutato secondo la complessità.

Assistenza Sistemistica Generica

Si tratta di attività sistemistica fuori contratto che prevede le attività di:

Può essere richiesta per i servizi erogati da Impulso e per i servizi di altri rivenditori.

Modalità di richiesta di Assistenza Sistemistica Generica

Basta inviare una email a supporto@impulso.it indicando le caratteristiche della propria richiesta oppure direttamente chiamando il numero 02.73953699. In ogni caso è previsto l'invio di un ordine via fax al numero 02.70039901.

Listino Prezzi di Riferimento

Voce Importo
Assistenza Tecnica di Base Euro 40/mese
Assistenza Tecnica Avanzata Euro 100/mese
Assistenza Tecnica 7x24 Euro 750/mese
Server Nanny Euro 350/mese
Assistenza Sistemistica Generica Euro 100/Ora

Tutti i prezzi IVA 20% esclusa

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti