Condizioni SMTP AUTENTICATO

Da Helpedia.

Queste condizioni d'uso si riferiscono al servizio di SMTP Autenticato e specificano Le Norme di Utilizzo. Impulso Srl si riserva il diritto di modificare queste condizioni in qualsiasi momento, aggiornando la pagina Internet:

http://help.impulso.it/index.php/Condizioni_SMTP_AUTENTICATO

Il Servizio di SMTP Autenticato è comunque soggetto anche alle Condizioni_di_Utilizzo generali.

Norme di utilizzo del servizio

Spedire posta non desiderata (spam) è esplicitamente proibito. Questa politica si riferisce a qualsiasi volume di posta grande o piccolo che sia. Come guida di controllo potete riferirvi alle seguenti best pratice:

In relazione a chi spedisce alti volumi di posta, consideriamo normale ricevere dei reclami da parte dei destinatari dovuti presumibilmente ad errori. La soglia che consideriamo fisiologica è di 1 reclamo ogni 5000 spedizioni. Naturalmente non tutti i reclami hanno lo stesso peso e saranno valutati in dettaglio, come visto in precedenza per le infrazioni allo CAN-SPAM o alla legge sulla privacy, ma superare la soglia fisiologica di 1 reclamo ogni 5000 spedizioni può dar luogo alla sospensione dell'account. Inoltre, Impulso Srl, si riserva il diritto di addebitare al cliente il tempo e le risorse utilizzate per rispondere e risolvere i reclami che riceve a causa delle spedizioni del cliente. Tipicamente questo costo è di 7 Euro per reclamo ricevuto.

Uso dei sistemi e Sicurezza della rete

Il tentativo di violare i sistemi o la sicurezza della rete è proibito e può risultare in azioni legali in sede civile e penale. Provvederemo ad investigare su ogni incidente dovesse manifestarsi e coopereremo con l'autorità indagante per ogni sospetto di azione criminosa. In ogni caso il cliente è responsabile dell'uso effettuato del sistema utilizzando le credenziali (User e Password) fornite. Per incoraggiare un uso responsabile della rete, provvederemo ad agire contro ogni utente responsabile di abusi verso i nostri sistemi e gli utenti di posta Internet in generale. Questo comprende, in modo non esaustivo, le seguenti azioni:

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti